martedì 26 novembre 2013

Quando il posto ti pare "urfido" ma cibo e servizio và ben oltre le aspettative. Pizzeria Romolo

A me il kebap piace solo se è buono, sono un goloso e non mi accontento di una "roba da mangiare", voglio che sia buona, anzi che sia una figata.

Ecco che a Romolo davanti alla fermata della metropolitana 2, nei pressi dello IULM c'è sta pizzeria "etnica" che da fuori non gli dai una lira anzi ti vien da scappare. Poi ti dicono che non è male, che è meno peggio di quel che sembra e dopo tante riluttanze ci entri.

Il posto piccolissimo, fuori il palazzo è sporco e brutto, dentro il locale è pulito e nei limiti del possibile ordinato. Il gestore è un ragazzone egiziano molto attento ad i suoi clienti e che gestisce le comande con piglio serio ed organizzativo. A locale pieno non si aspetta più di 5 minuti per essere servito.

Sono gentili ed educati, ed il loro cibo è ottimo. Il kebap che ho mangiato oggi era "croccante", era molto presto ed il taglio della carne è stato fatto dopo che aveva ben rosolato sullo spiedo, mi è capitato poche volte e questa volta è stata una bella sorpresa.

Come al solito ci ho bevuto sopra una minerale e seppur in piedi ho mangiato benissimo, con soddisfazione e mi è sembrato di esser stato tenuto da conto da chi mi serviva a compensare il disagio del poco spazio e dell'affollamento che andava via via creandosi.

Voto 10! lo consiglio, amici mi dicono che anche la pizza è ottima, con pasta delicata e sottile e mozzarella discreta e non gommosa come invece di solito usa in molte pizzerie da asporto.

Spesa:
Un kebap in piadina completo, una mezza minerale: 4,80 Euro

Orari:
Aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 23.00

Dov'è:
Viale Romolo 1
20143 Milan, Italy
Telefono: 02 8393246

Nessun commento:

Posta un commento